martedì 10 aprile 2012

TRICHER3_NON DIRE FALSA TESTIMONIANZA


Dopo aver lavorato al progetto TRICHER (maggio 2010) e TRICHER 2_LA PROVA DELLA NON MENZOGNA (febbraio 2011), Mo.LEM continua ad approfondire i temi affrontati nei capitoli precedenti aggiornandoli sulla base dei continui cambiamenti reali della società e della politica. Lo spettacolo cambia a seconda del periodo della sua messa in scena, è un continuo work in progress che permette alle compagnie di lavorare costantemente insieme al progetto. Lo spettacolo è pensato e strutturato per essere allestito anche (e soprattutto!) in luoghi non convenzionali, che permettano un rapporto col pubblico più diretto, in modo da riprodurre un’ideale “agorà”. In alcuni casi è previsto un workshop antecedente allo spettacolo aperto al pubblico, dove scegliere insieme ed elaborare i nuovi contenuti da inserire nello spettacolo.

Questo spettacolo è realizzato dal collettivo MO.LEM (Movimento Libere Espressioni Metropolitane) formato dalle compagnie teatrali torinesi Anticamera TeatroChi per Es TeatroIvaldi|Mercuriati e gli attori Davide Capostagno e Chiara Cardea a cui si aggiunge nel 2012 Grimaco Movimentiumani.

PER PRENOTARE scrivi a intrecciartistici@gmail.com

Sei ancora in tempo per ricevere un RIDOTTO a 5 euro! Come?
Mandaci entro OGGI almeno due delle QUESTIONTIME# che potrai trovare nel gruppo di mo.lem "TRICHER_COLLETTIVO MO.LEM" e che gli attori hanno posto ai membri del gruppo in questi mesi!



Nessun commento:

Posta un commento